A- A+
PugliaItalia
Troia (Fg), tragedia nella notte Uccide la moglie e poi tenta suicidio

Omicidio a Troia (Foggia): marito uccide la moglie Federica Ventura
Purtroppo non è stato un brutto sogno. In piena notte a Troia, in provincia di Foggia, la tragedia si è compiuta dopo un violento litigio coniugale.

Scuro Cattedrale Troia
 

Intorno alle 3,30 del mattino in viale Kennedy, nella loro casa all'ingresso del paese, un uomo ha accoltellato e ucciso la moglie e poi ha tentato il suicidio, ferendosi con la stessa arma all'addome.

La donna vittima, Federica Ventura, aveva 40 anni. laureta in Informatica a Bari, ma col diploma conseguito di Scuola Materna, faceva la maestra d'asilo presso le locali Suore di San Benedetto. Il marito, Ferdinando Carella classe 1970, idraulico, è in sala operatoria agli ospedali Riuniti di Foggia. Prognosi ancora riservata e condizioni gravissime.

I coniugi, con due figli piccoli, (9 e 10 anni) pare litigassero spesso negli ultimi tempi. Sull'omicidio e le sue dinamiche indagano i Carabinieri.

E alla tragedia si aggiunge altro dolore, per la comunità cittadina in questa giornata drammatica, a seguito del ritrovamento, nel suo appartamento, del corpo senza vita di Giuseppe Tortorella. Spirato, probabilmente, a causa di un malore già da alcuni giorni. Viveva solo e stamattina i Carabinieri, allertati sulla scomparsa, hanno provveduto a forzare la porta di casa, nello stesso viale Kennedy già tearo dell'altra tragedia.

​(gelormini@affaritaliani.it)

 

Potrebbe interessarti: http://www.foggiatoday.it/cronaca/omicidio-troia-federica-ventura.html
Seguici su Facebook: http://www.facebook.com/FoggiaToday

Tags:
troia foggia notte tragedia accoltellamento moglie suicidioferdinando carellafederica venturacarabinieri








Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.