A- A+
PugliaItalia
Turismo, sposarsi in Puglia Sposarsi con la Puglia!

Dirsi "Sì, lo voglio" in Puglia ormai è declinato nella lingua più internazionale al mondo: "Yes, I do", da quando la Puglia si è guadagnata un posto di relievo per il Wedding Tourism, grazie agli eventi nuziali 'smart' di alcuni vip che hanno scelto, in particolare, il cosiddetto Distretto del Lusso delle Masserie pugliesi.

Wed Club Puglia
 

Le nozze degli ereditieri newyorkesi Renée Sutton e Eliot Cohen a Monopoli, non sono che l’ultimo esempio di "nozze da sogno", nel contesto suggestivo di Puglia: diventata una delle destination wedding più ambite da ogni dove. 

Come cavalcare l’ondata di popolarità che sta vivendo il Tacco d’Italia? Quali sono le potenzialità della zona e quali invece gli aspetti da migliorare per offire un’esperienza indimenticabile? Su questi e molti altri aspetti si concentrerà il Wedding Club organizzato dal portale di nozze Zankyou, che si terrà giovedì 28 settembre nello scenario unico della Masseria San Nicola a Savelletri.

Wed3
 

Organizzato in collaborazione con la wedding planner pugliese Silvana Di Niso - Evedding Events & Wedding, e con il patrocinio di Elle Spose, l’evento, giunto alla settima edizione, analizzerà le potenzialtà del Wedding Tourism nella zona secondo i migliori esperti di nozze, chiamati a raccolta per l’occasione dal portale leader nel settore nozze, presente da quasi 10 anni in 23 Paesi in tutto il mondo con oltre 55 milioni di visite al mese.

L'evento curato da Simona Spinola, responsabile di Comunicazione&Eventi per Zankyou.it, riunisce nella stessa sala fornitori di nozze e nomi di rilievo del settore turistico e culturale, per un confronto volto a generare nuove sinergie e spunti di riflessione; oltre a creare network tra i migliori professionisti del settore. L'obiettivo è quello di portare all’attenzione della domanda internazionale di "luoghi nuziali" le eccellenze italiane e in questo caso pugliesi, generando un proficuo tam tam mediatico nel mondo dei fiori d’arancio. 

Wed1
 

L'occasione per mettera a confronto opinioni, esperienze ed idee per far luce sui punti di forza e sui limiti delle destinazione del Belpaese, dove è concentrato il 75% del patrimonio artistico, architettonico e culturale del mondo, e che accoglie il 44% dei beni dell’Unesco. Anche per questo la Puglia rappresenta un polo attrattivo di assoluto riguardo.

L'ingresso riservato agli operatori del settore - su invito - non è aperto al pubblico. 

(gelormini@affaritaliani.it)

----------------------------- 

Pubblicato sul tema: Il matrimonio Sutton - Cohen nella cornice 'rupestre' di Puglia

                                 Nozze in Masseria I Reali inglesi in Puglia

                                 Nozze indiane: le impareggiabili sculture floreali di Daniel Ost

                                 P. Agarwal, il regalo alla Puglia Indiano di ferro e sorriso dolce

Tags:
turismo sposarsi puglia matrimoni masserie masseria san nicola savelletri vip








Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.