A- A+
PugliaItalia
Ubi Banca presenta a Bari il Rapporto sull'economia globale

Si svolgerà a Bari, presso Centro Direzionale UBI Banca, in Viale De Blasio 18, la presentazione di “Il mondo cambia pelle?”, a cura del prof. Mario Deaglio, che analizza i trend macroeconomici e le dinamiche geopolitiche degli ultimi dodici mesi, con uno sguardo specifico al ruolo che l’Italia può assumere nell’attuale congiuntura economica e in relazione alle  dinamiche internazionali.

UBI Banca

L’incontro fa parte una serie di eventi, iniziata con la presentazione del Rapporto a Milano, che tocca varie città d’Italia da gennaio a giugno.

Il “Rapporto sull’economia globale e l’Italia”, il cui volume è edito da Guerini e associati, è sostenuto da UBI Banca, che promuove anche l’incontro del 14 febbraio. Giunto alla ventitreesima edizione, lo studio, a cura del Centro Einaudi, rappresenta un appuntamento consolidato nella serie di incontri che a vario titolo UBI Banca intrattiene con la comunità finanziaria, gli investitori, gli azionisti e gli interlocutori istituzionali.

La serata di presentazione sarà aperta alle 16,30 con i saluti introduttivi di Alberto Pedroli, Responsabile della Macro Area Territoriale Sud di UBI Bancamentre la trattazione dei temi oggetto dello studio sarà a cura di Giorgio Arfaras, Coautore del Rapporto.

InfograficaRapportoEconomiaGlobale2019
 

L’evento si concluderà con una tavola rotonda a cui prenderanno parte Vincenzo Gentile, Amministratore Delegato del Gruppo Greenblu Hotels & Resorts, Massimo Mariani, Docente in ruolo di Finanza Aziendale,  Marina Mastromauro, Amministratore Delegato di Pastificio Granoro, Angela Patrizia Partipilo, Segretario Generale della Camera di Commercio di Bari.

La discussione sarà moderata da Vincenzo Rutigliano Giornalista de Il Sole 24 Ore.

(gelormini@affaritaliani.it)

Commenti
    Tags:
    mario deaglioubi bancarapporto economia globale italia bari







    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.