A- A+
PugliaItalia
Vasco Foto 3

Ritemprarsi prima di affrontare le fatiche del nuovo tour di concerti, che prenderà il via tra qualche settimana. Vasco Rossi è ormai un habituè della Puglia e del suo buon retiro sulla costa ionica-tarantina di Castellaneta Marina (Ta)

Il cantante torna al Nova Yardina, il più grande Convention & Spa Resort in Italia dove, per i suoi soggiorni, è stata realizzata una suite nel Kalidria Thalasso Spa Resort, ribattezzata ‘Albachiara’.

La suite è arredata in modo esclusivo, dalla disposizione degli spazi e degli arredi alle decorazioni originali. E questo è il secondo anno  consecutivo che la rockstar sceglie il mare di Puglia, la riserva biogenetica e la rigogliosa pineta che caratterizzano il complesso ricettivo di Castellaneta Marina, per trascorrere il suo tempo libero.

Vasco Foto 1

Inusuale e per certi versi più "sostenibile" il contesto in cui questa volta l'artista si ritrova, in qualche protetto dall'assedio dei fan. A circondarlo, durante il suo soggiorno, saranno i pensionati austriaci della Pensionistenverband, che in questo periodo hanno simpaticamente "invaso" il Resort della costa tarantina e che alle bellezze di Puglia aggiuneranno l'esperienza l'incontro con una delle rockstar più famose al mondo.

Vasco Foto 4

Un copione diverso dalla sceneggiatura virtuale a cui face riferimento il presidente della Regione Puglia, Nichi Vendola, quando invtava ad immaginare la vivacità creativa di "Mozart tra i trulli di Aberobello". E successo il contrario, nell'inconsapevole attualizzazione della messa in scena: sarà l'eccellenza artistica, moderna e italiana di Vasco Rossi a ritrovarsi fra i sorrisi sorpresi e compiaciuti dei nuovi estimatori austriaci.

Vasco Foto 2
(gelormini@affaritaliani.it)

 

Tags:
vasco rossikaldrianova yardiniacastellanetaalbachiarapineta

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

i blog di affari
Governo, Salvini ad Affari: "Io penso a elezioni anticipate? Balle spaziali!"
di Angelo Maria Perrino
Pd, Minniti e la sua sinistra per i deboli. Non dimentichi la lotta all'Ue
di Di Diego Fusaro
Collo e décolleté: tutti i segreti per contrastare i segni del tempo
di Simone Michelucci
i più visti

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.