A- A+
PugliaItalia
Vasco auto

Vasco Rossi torna in Puglia, al termine di un tour di concerti estenuante e di grande successo, nel suo buen retiro di Castellaneta Marina (Ta): agognata meta per il suo relax.

Le foto lo ritraggono stanco del viaggio, dopo il volo aereo da Bologna a Bari e il trasferimento in auto fino al resort che lo accoglie, ma sempre di buonumore.

A un mese circa dal tour de force che lo ha visto impegnato per sette concerti, tutti sold out, quattro a Torino e tre a Bologna. Vasco resterà in Puglia per un periodo di totale relax insieme alla moglie Laura e al figlio Luca.

Vasco saluta
vasco ingresso 2

I colori, la luce e i sapori di Puglia sono alla base di un ritorno che da un po' di tempo, per Vasco, è motivo di ricarica e di scoperta. "Questa terra è riuscita a farmi riconciliare persino col pomodoro, che ho sempre odiato perchè al nord sono senza sapore. Qui invece - ha affermato il cantante modenese, è un trionfo di profumi e di gusti ogni giorno più intensi e ogni volta diversi".

Tags:
vascocastellanetapugliarelax

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

i blog di affari
Impianti fotovoltaici: quali caratteristiche prendere in considerazione?
Pace fiscale, un atto civile e di welfare nazionale. Ecco perché
di Alberto De Franceschi
Pensioni, i selfie della glebalizzazione di +Europa della Bonino
di Diego Fusaro
i più visti

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.