A- A+
PugliaItalia
Vasco auto

Vasco Rossi torna in Puglia, al termine di un tour di concerti estenuante e di grande successo, nel suo buen retiro di Castellaneta Marina (Ta): agognata meta per il suo relax.

Le foto lo ritraggono stanco del viaggio, dopo il volo aereo da Bologna a Bari e il trasferimento in auto fino al resort che lo accoglie, ma sempre di buonumore.

A un mese circa dal tour de force che lo ha visto impegnato per sette concerti, tutti sold out, quattro a Torino e tre a Bologna. Vasco resterà in Puglia per un periodo di totale relax insieme alla moglie Laura e al figlio Luca.

Vasco saluta
vasco ingresso 2

I colori, la luce e i sapori di Puglia sono alla base di un ritorno che da un po' di tempo, per Vasco, è motivo di ricarica e di scoperta. "Questa terra è riuscita a farmi riconciliare persino col pomodoro, che ho sempre odiato perchè al nord sono senza sapore. Qui invece - ha affermato il cantante modenese, è un trionfo di profumi e di gusti ogni giorno più intensi e ogni volta diversi".

Tags:
vascocastellanetapugliarelax
Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

i blog di affari
Siri-Raggi, Di Maio vince il piatto scoprendo così il bluff di Salvini
di Angelo Maria Perrino
Ancip. Curarsi con l'ossigeno: quando ricorrere alla medicina iperbarica - OTI
Di Maio duro ma non rompe con la Lega.Vuole far rispettare la questione morale
di Angelo Maria Perrino
i più visti

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.