A- A+
PugliaItalia
Vito Antonio Loprieno al Teatro Abeliano: la lettura va in scena

L'appuntamento è per giovedì 14 marzo, ore 20:30, presso il Teatro Abeliano di Bari, con Vito Antonio Loprieno: autore e motore pulsante di Radici Future Produzioni, che presenta "Il Sud tra Cielo e Terra".

Radici future Loprieno

Un Incontro corale, fatto di letture, riflessioni, canzoni, ma anche Parole, suoni e immagini tratte tutte e di volta in volta dai suoi romanzi.

Prevista la partecipazione di Franco Caprio, Nicolò Carnimeo, Giuseppe De Trizio, Maria Giaquinto, Oscar Iarussi, Silvio Maselli, Leonardo Palmisano, Vito Signorile, Tina Tempesta e Pietro Verna. Conduce: Annamaria Minunno.

Ingresso libero

(gelormini@affaritaliani.it)

Loprieno Abeliano2
 

Commenti
    Tags:
    vito antonio loprienoteatro abeliano bari lettura palcoscenico scena libri radici future







    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.