A- A+
PugliaItalia
Zullo: ' NCI a Roma come a Bari nel Centrodestra!'

Ignazio Zullo, presidente del gruppo regionale Direzione Italia-NCI, a poche ore dal varo del simbolo edell'alleanza con l'UDC di Lorenzo Cesa,  in una nota diffusa comunica:  "Il gruppo regionale di Direzione Italia aderisce convintamente a NOI CON L’ITALIA, una scelta coerente - compiuta nel solco della linea politica nazionale tracciata dal nostro leader Raffaele Fitto - ma anche una scelta chiara e limpida con l’azione politica compiuta finora in Regione di ferma opposizione al Governo Emiliano".

Cesa Fitto
 

"Per questo motivo - aggiunge Zullo - il nuovo soggetto politico, che non è solo un’alleanza elettorale, ma ha l’ambizione di diventare un partito con una prospettiva futura , non può avere posizioni equivoche" .

Casini ape
 

"E’ importante fare chiarezza anche nell’interesse dei nostri elettori - precisa Ignazio Zullo - specie di quelli che negli ultimi anni hanno deciso di non andare più a votare: il 4 marzo ci sarà una scelta di campo da fare  fra l’antipolitica da una parte e il centrodestra o il centrosinistra dall’altra. Chi vota per il centrodestra deve sapere che da Roma a Bari  Noi con l'Italia sta solo da una parte,  in antitesi al centrosinistra".

Ma da Roma a Milano la prospettiva rischia la tenuta, data l'imminente conferma della candidatura di Pierferdinando Casini a Bologna in coalizione col PD.

(gelormini@afaritaliani.it)

--------------------------- 

Pubblicato sul tema: Lettieri: 'UDC-NCI insieme progetto liberale e popolare'

Tags:
ignazio zullocentrodestranoi con l'italianci bari roma elezioni centrosinistra








Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.