A- A+
Roma
5 kg di hashish, una pistola e “botti” illegali in auto: Capodanno in manette

In auto con 5 kg di hashish, una pistola e fuochi d'artificio illegali. Sventato dagli agenti della Polizia di Stato il Capodanno “pirotecnico” di tre persone, fermate a bordo di una Yaris nella zona dei Castelli Romani.

 

Due uomini di 32 e 43 anni e una donna di 28, tutti già noti alle forze dell'ordine, sorpresi in auto con ben 47 panetti di hashish nascosti nel cruscotto, nonché alcune decine di fuochi d'artificio illegali. Ma ad attirare l'attenzione è stata una Beretta calibro 7,6, vecchia ma perfettamente funzionante, nascosta in un sacchetto. Il ritrovamento dell'arma ha infatti provocato la furiosa reazione del 43enne, ammanettato per sicurezza dagli agenti. I due uomini sono stati così trasportati nel carcere di Velletri, mentre la donna è stata trasferita nella sezione femminile di Rebibbia. Gli investigatori, oltre a lavorare sulla provenienza dell'arma, stanno ricostruendo gli ultimi spostamenti dei 3 per capire a chi fosse destinato lo stupefacente sequestrato.

Tags:
hashishpistolaarmibottiillegaliautocapodannoroma



Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Roma, degrado infinito. Per la qualità della vita è il Nord del Sud Italia

Roma, degrado infinito. Per la qualità della vita è il Nord del Sud Italia

i più visti
i blog di affari
Migranti, Papa Francesco e il Vangelo secondo Soros
di Diego Fusaro
Strasburgo, vittime e carnefici nell'Europa dei sensi di colpa
di Maurizio de Caro
Juventus, dittatura bianconera in serie A
di Massimo Puricelli

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.