A- A+
Roma
8 Marzo, città paralizzata dallo sciopero. Maxi ingorgo a S. Giovanni

Lo sciopero dei trasporti paralizza la città, maxi ingorgo in zona San Giovanni. Adesione pari al 18,6%, fascia di garanzia 17-20.

 

La giornata di sciopero del personale Atac mette in ginocchio la città, macchine in coda e rallentamenti alla circolazione. Proprio a causa dello stop di metro ed autobus si segnala un maxi ingorgo stradale nel quadrante est della Capitale, paralizzato dalla chiusura di tute e tre le linee della metropolitana. La zone di Porta Maggiore è quella più bloccata, con i tram fermi a cause delle numerose automobili sulle rotaie. Anche le vie limitrofe, la Prenestina in entrambe le direzioni, via dello scalo San Lorenzo, cosi' come le strade che portano alla Stazione Termini e a San Giovanni, vedono lunghe file di macchine incolonnate.

Alle ore 17 Cotral rende noti i dati provvisori dello sciopero dei lavoratori Atac, proclamato dall'organizzazione sindacale dai sindacati Orsa Tpl, Faisa Cisal e Usb. Il 18,6% dei dipendenti ha infatti aderito alla manifestazione, che garantisce però il rispetto della fascia di garanzia dalle 17 alle 20. Nel frattempo InfoAtac annuncia su Twitter il ripristino delle linee metro principale, ad eccezione di quella “C”: "Aggiornamento sciopero: ore 17 riattivazione linee metro A-B/B1 e Roma-Lido".

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
8 marzoatacautobusmetroporta maggioreromasan giovanniscioperotrasporti






Agenzia Entrate: tre funzionari corrotti in cambio di pranzi al ristorante

Agenzia Entrate: tre funzionari corrotti in cambio di pranzi al ristorante


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.