A- A+
Roma
A prostitute col furgone della Città Metropolitana: tour “dell'amore” scandalo

Caricava le prostitute sul furgone della Città Metropolitana durante il turno di lavoro.

 

Un dipendente è stato denunciato dopo essere stato colto in flagrante durante il suo tour hot dai Carabinieri della Compagnia di Bracciano.

Col furgone d'ordinanza andava nelle zone periferiche per avvicinare le prostitute. Quando i militari l'hanno fermato, si trovava in compagnia di una giovane lucciola nigeriana. A quel punto, è scattato il controllo dei Carabinieri ed è emerso che il conducente, nonostante fosse in servizio, aveva offerto un “passaggio” alla donna.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
braccianocittà metropolitanafurgonehotprostituteprostituzione






Agenzia Entrate: tre funzionari corrotti in cambio di pranzi al ristorante

Agenzia Entrate: tre funzionari corrotti in cambio di pranzi al ristorante


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.