A- A+
Roma
A Villa Pamphili scoperta una discarica abusiva di Eternit

Durante le attività consuete della Polizia Locale a vigilanza e perlustrazione del parco di Villa Pamphili, martedìagenti del gruppo Monteverde hanno scoperto un illecito smaltimento di rifiuti speciali all'interno dell'area boschiva adiacente via Nocetta: tra i rifiuti, parzialmente interrati, sono evidenti lastre di eternit. In attesa di stabilire la quantità dei rifiuti é stato disposto il divieto di accesso all'area, estesa circa 100 mq.

I Vigili hanno posizionato nastri e cartelli indicatori del sequestro, che avvisano i cittadini dello stato di pericolo per la salute. Indagini sono in corso contro ignoti.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
amiantoeternitpolizia localevilla phampili






Roma, si apre una voragine da brivido al Quadraro: 2 auto inghiottite

Roma, si apre una voragine da brivido al Quadraro: 2 auto inghiottite


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.