A- A+
Roma
A Zoomarine arriva “Orange Day: Basket for Friend, lo sport incontra l'acqua

“L’estate sta finendo”, intonava un brano cult degli anni ottanta cantato dai Righeira, e così in attesa di affrontarela nuova stagione di lavoro e prepararsi al ritorno sui banchi di scuola il parco Zoomarine propone una energica sfida tra cielo e acqua con una giornata speciale all’insegna dello sport, come strumento di aggregazione.

Una bomba per il 31 agosto

Il 31 agosto arriva “Orange Day: Basket for Friend”, iniziativa che mira a sottolineare quanto nella vita sia importante fare squadra per superare ogni ostacolo e raggiungere i propri obiettivi. E sarà proprio il basket, la disciplina più amata nel mondo, a veicolare questo messaggio. Il pallone da pallacanestro con il suo classico colore arancione (da qui il soprannome di arancia) diventa simbolo di uno sport dove il team fa la differenza, proprio questa caratteristica lo rende ideale per favorire la socializzazione, il senso di responsabilità verso il prossimo. Ma per fare canestro occorrono: la giusta preparazione, una ricca dose di vitalità ed allenamento e la conoscenza delle regole base. Durante la giornata al parco si terranno tornei a terra in vari punti del parco e in acqua, con divertenti per un match di water basket. Protagonisti dell'evento gli atleti della Hell’s Basket Team di Pomezia, guidati dallo Staff, che aiuteranno giovani e meno giovani a lanciare e migliorare le percentuali di tiro. 

 Gadget ed emozioni

Lo Staff della Hell's Basket Team, fino ad esaurimento scorte, distribuirà coloratissimi gadget. Il 10 settembre grande attesa poi a Zoomarine per il ritorno di Carolina Benvenga! Carolina Show un super evento per ballare, cantare, fare festa e scattare foto ricordo. Info www.zoomarine.it

Iscriviti alla newsletter
Tags:
basket for friendorganze dayparco acquaticopomeziaroma zoomarinetorvaianicatorvajanica






Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.