A- A+
Roma
Abbandona 7 cuccioli davanti la sede della polizia: caccia all'ex proprietario

Abbandona 7 cuccioli di cani davanti alla sede della polizia dell'Eur: è caccia all'ex proprietario.

 

Hanno preso il via le ricerche dell'uomo che, secondo le testimonianze raccolte, ha lasciato sul marciapiede lo scatolone contenente ben 7 cuccioli di cane, per poi darsi alla fuga. La cucciolata è stata abbandonata in via dell'Acqua Acetosa Ostiense, in prossimità di via Laurentina, proprio davanti alla sede del gruppo Eur. Gli agenti hanno immediatamente soccorso i piccoli meticci, allontanandoli dalle ruote delle auto e rifocillandoli. Al centro delle indagini un uomo sui 50 anni, notato mentre abbandonava lo scatolone e risaliva in auto. Nella fretta della fuga l'uomo sarebbe goffamente caduto a terra, attirando l'attenzione dei presenti. Nessuna informazione però al momento sulla targa o sul mezzo usato, né elementi utili per la sua identificazione.

Nel frattempo però sono scattate le ricerche di una casa sicura per i 7 cuccioli, in parte adottati dagli agenti stessi. La vicenda si è così conclusa felicemente, con altri affidamenti nel weekend ed uno nella serata di lunedì.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
abbandonacanicucciolieurlaurentinapoliziaroma






Elezioni europee, capolavoro dell'ovvio del Pd Tarquinio: “La pace è meglio”

Elezioni europee, capolavoro dell'ovvio del Pd Tarquinio: “La pace è meglio”


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.