A- A+
Roma
Abbandonano il figlio in carrozzina in piazza e vanno a fare shopping

Alcuni passanti hanno notato la carrozzina abbandonata in mezzo alla piazza di Lariano con un bambino di 9 mesi al suo interno e hanno contattato i Carabinieri.

 

I militari intervenuti sul posto hanno messo al sicuro il piccolo, che stava bene e non sembrava aver sofferto del caldo e poi si sono messi alla ricerca dei genitori. Madre e padre si trovavano in due negozi distinti, non lontani dalla piazza dove avevano abbandonato il figlio. Entrambi si sono detti convinti che il piccolo si trovasse col coniuge e non si erano accorti di averlo lasciato da solo fuori dai negozi. Il bambino è stato visitato da un medico in via precauzionale ed è stato trovato in buone condizioni, mentre la coppia è stata denunciata.

Tags:
abbandonoabbandono minorecarrozzinalarianogenitorishopping







“Crollerà il sistema sanitario”. L'allarme di Ricciardi: “Vita troppo lunga”

“Crollerà il sistema sanitario”. L'allarme di Ricciardi: “Vita troppo lunga”


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.