A- A+
Roma
Abusa della figlia di 10 anni: prove schiaccianti, arrestato papà mostro

La Quarta Sezione della Squadra Mobile di Roma  ha eseguito la misura della custodia cautelare in carcere nei confronti di R.B., accusato di gravi abusi sessuali nei confronti della figlia di 10 anni.


I gravi abusi denunciati ai danni della bambina hanno trovato riscontro nell’attività investigativa, che si è avvalsa non soltanto delle dichiarazioni assunte –in forma protetta- dalla giovanissima vittima, ma anche di  acquisizione di  documentazione sanitaria e delle dichiarazioni  rese da testimoni, vicini alla bambina.
La misura è stata eseguita con la partecipazione di personale del Compartimento di Polizia Postale Lazio, con il quale si è proceduto al sequestro di materiale informatico, utile ai fini della prosecuzione delle indagini.

La Sezione specializzata della Squadra Mobile, da anni è costantemente impegnata nella repressione dei reati di  violenza sessuale, maltrattamenti e stalking, ed ha svolto  numerose indagini coordinate dai  magistrati del gruppo specializzato istituito presso la procura di Roma, che costituisce un punto di riferimento ed un modello per il contrasto alla violenza di genere come è dimostrato dalle numerose misure cautelari eseguite ogni anno, ed in particolare: 40 nel 2015, 30 nel 2016 e 11 nell’anno in corso.

Tags:
abusi sessualipadre mostrosquadra mobile romaviolenza carnalebambina
Loading...





Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

AltaRoma 2020: via alle sfilate dei giovani con l'incubo dello smog

AltaRoma 2020: via alle sfilate dei giovani con l'incubo dello smog

i più visti
i blog di affari
Medicina, sempre più donne chirurghe. Ma resta difficile diventare primario
di Giusi Urgesi
Non so chi sia codesto Amadeus, ma è senz'altro dalla parte giusta
di Diego Fusaro
Il Parlamento Ue distrugge l’identità: vietate le bandiere nazionali
di Diego Fusaro

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.