A- A+
Roma
Abusi sessuali al Massimo, “Ero innamorato”. Il prof conferma e si difende

"Ero innamorato”. Si difende così Massimo De Angelis, il professore 53enne del liceo Massimo di Roma accusato di violenza sessuale nei confronti di un'allieva 15enne, interrogato dal gip Annalisa Marzano nel carcere di Regina Coeli.


Il docente ha confermato che il rapporto c'è stato. "E' tutto vero quello che è successo, ma io ero innamorato di lei. Una cosa del genere non mi era mai successa in 25 anni di insegnamento. E' stato un rapporto consenziente"ha detto nel corso nel corso dell'interrogatorio di garanzia. "Chiedo scusa a tutti, a cominciare dai genitori della ragazza. Ho tradito me stesso e gli studenti".

Teatro delle avances e della violenza lo stesso Istituto Massimo, secondo quanto accertato dal pm Stefano Pizza e dagli agenti della polizia del commissariato Viminale. L'uomo teneva le lezioni private in un'aula diversa da quella dove si svolgevano le normali attività scolastiche.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
abusi a scuolaabusi sessualiisitituto massimoprof innamoratoromaviolenza sessuale






Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.