A- A+
Roma
Abusi sessuali su una 20enne ubriaca: stupratore salvato dal linciaggio

Stordita a suon di alcol, poi, una volta ubriaca, stuprata. Stupratore salvato dal linciaggio dei parenti della vittima, una giovane di 20 anni.

 

In soccorso dell'uomo, un 30enne di Rieti, i carabinieri del capoluogo laziale, intervenuti dopo che la ragazza si è presentata al pronto soccorso raccontando gli abusi. A quel punto sono partite le indagini, che in poche ore hanno permesso ai militari di individuare l'autore della violenza. I fatti si sarebbero svolti in un'abitazione dell'uomo situata in un quartiere residenziale alle porte della cittadina laziale, dove il 30enne, secondo una prima ricostruzione, avrebbe indotto la giovane a consumare alcol fino a stordirsi. A quel punto, vista l'impossibilità della ragazza di opporre resistenza, il giovane avrebbe abusato di lei sessualmente. I due si conoscevano bene e si frequentavano. L'allarme è scattato a seguito delle numerose telefonate senza risposta effettuate dai familiari sul cellulare della ragazza. I medici del pronto soccorso hanno constatato, oltre a lividi ed escoriazioni varie, anche una forte intossicazione da alcol.

Il ragazzo, che nel frattempo si era dato alla fuga, è stato rintracciato e fermato dai carabinieri, rischiando anche il linciaggio da parte dei parenti della giovane, ed è stato tradotto nel carcere di Rieti, dove dovrà rispondere dell'accusa di violenza sessuale.

 

Commenti
    Tags:
    abusiviolenzasessoragazzaubriacastupratorelinciaggiocarabinieririetiromastupro
    Loading...





    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    AltaRoma 2020: via alle sfilate dei giovani con l'incubo dello smog

    AltaRoma 2020: via alle sfilate dei giovani con l'incubo dello smog

    i più visti
    i blog di affari
    Medicina, sempre più donne chirurghe. Ma resta difficile diventare primario
    di Giusi Urgesi
    Non so chi sia codesto Amadeus, ma è senz'altro dalla parte giusta
    di Diego Fusaro
    Il Parlamento Ue distrugge l’identità: vietate le bandiere nazionali
    di Diego Fusaro

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.