A- A+
Roma
Abusi sessuali su una bimba disabile di 8 anni: arrestato fisioterapista orco

Violenza sessuale aggravata continuata ai danni di una bambina disabile di soli 8 anni. Per questo reato i poliziotti della Squadra Mobile di Viterbo, su disposizione del gip, hanno arrestato nei giorni scorsi un fisioterapista di Tarquinia.

 

L'uomo, A.C. le sue iniziali, come scritto nella nota della procura, è "dipendente presso la sede distaccata di Santa Marinella dell'ospedale Pediatrico Bambino Gesù". Il fisioterapista è accusato di aver abusato "sino ai primi giorni di settembre - scrive nel comunicato stampa il procuratore di Viterbo, Paolo Auriemma - nell'ambito di attività privata svolta a domicilio ai danni di una bambina di otto anni, residente nel Viterbese e affetta da disabilità". L'indagine della polizia è partita dopo una denuncia presentata dai genitori della piccola.

L'uomo, incensurato, è stato sottoposto a perquisizione personale e domiciliare "all'esito della quale è stato trovato materiale informatico, ancora in fase di analisi - aggiunge Auriemma - per gli eventuali ulteriori risvolti di carattere penale". L'arrestato si trova ora nel carcere Mammagialla. Secondo quanto si apprende, proseguono le indagini per accertare altri episodi di violenza commessi dal fisioterapista.

Fisioterapista Bambino Gesù abusava di bimba disabile, l'ospedale lo sospende

Commenti
    Tags:
    abusi sessualiviolenza sessualebimba disabileabusi disabilifisioterapistaabusi fisioterapistabambino gesù







    Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì

    Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.