A- A+
Roma
Abusi sessuali sulle allieve minorenni: in manette maestro di musica orco

Abusi sessuali sulle allieve minorenni durante le lezioni di chitarra a domicilio, arrestato dalla Polizia di Stato maestro di musica orco: è un romano di 47 anni.

 

Gli agenti della Polizia di Stato della Squadra Mobile, al termine di una delicata e approfondita indagine, coordinata dai magistrati del Gruppo Antiviolenza della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Roma, hanno dato esecuzione all’Ordinanza di Custodia Cautelare agli Arresti Domiciliari nei confronti di M.F., 47enne, musicista romano.

A carico dell’indagato, come evidenziato dal Gip del Tribunale di Roma che ha emesso il provvedimento, sono emersi gravi indizi di colpevolezza per condotte reiterate di abuso sessuale in danno di giovanissime allieve nel corso di lezioni di chitarra impartite al loro domicilio. Le minorenni, ascoltate dal personale specializzato della IV Sezione della Squadra Mobile di Roma, hanno confermato i fatti denunciati e le condotte abusanti del maestro durante le “lezioni” .

M.F. ha compiuto le azioni criminose approfittando della fiducia che i familiari delle piccole vittime riponevano in lui ed anche della circostanza che le lezioni avvenivano tra le mura domestiche. Ha cercato poi di proseguire nelle sue gravi condotte anche di fronte all’avvenuta interruzione delle lezioni da parte dei genitori, tentando di fissare nuovi incontri con i suoi giovani allievi.

Le indagini sono in corso anche per verificare l’eventuale commissione di fatti analoghi in danno di altri minorenni.

Commenti
    Tags:
    abusi sessualiviolenza sessualeallieveminorennimaestroorcomusicaarrestatopoliziachitarra







    Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì

    Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.