A- A+
Roma
Abusi su bambine dell'asilo, il pm valuta il giudizio immediato per il maestro

Il maestro dell'asilo nido di Roma accusato di abusi su bambine dai 3 ai 5 anni ora rischia il giudizio immediato.

 

Il 25enne italo-britannico originario della Thailandia è stato arrestato la scorsa settimana con l'accusa di atti sessuali su alcune bimbe di un nido privato riservato ai dipendenti della Banca d'Italia.

Gli inquirenti definiscono infatti "fin troppo robusto" il materiale probatorio raccolto contro l'uomo. Durante l'interrogatorio di garanzia, il maestro ha cercato di negare ogni accusa fino a quando gli sono state mostrate le stampe di alcuni filmati tratti dalle microcamere nascoste nell'asilo nido dalla Procura. L'uomo ha allora preferito optare per la facoltà di non rispondere.

L'indagine era partita alla fine del gennaio scorso a seguito di una dettagliata denuncia presentata ai carabinieri del reparto operativo di Roma dalla mamma di una bambina. La piccola aveva raccontato ai genitori di un “gioco particolare” che il maestro insisteva a fare con lei. Lo stesso tipo di denuncia viene fatta successivamente da un altro genitore. Le famiglie delle due bambine non si conoscevano, ma quanto riferito alle forze dell'ordine risultava fin troppo simile alla prima denuncia.

L'uomo, detenuto a Regina Coeli, ha ancora qualche giorno a disposizione per decidere se rivolgersi al tribunale del riesame per impugnare l'ordinanza cautelare.

Tags:
maestroviolenza sessualeabusiasilo nidobambineminorennipedofiliaromaarrestogiudizio immediato
Loading...





Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Altaroma 2020: la donna imperfetta si scopre felice. La rivoluzione Morfosis

Altaroma 2020: la donna imperfetta si scopre felice. La rivoluzione Morfosis

i più visti
i blog di affari
Le ragioni del proporzionale contro l'emotività del taglio alle poltrone
di Bepi Pezzulli
Craxi vittima di un golpe giudiziario: ultimo vero baluardo della sovranità
di Diego Fusaro
Claudio Martelli, l’antipatico (vero) si riposa e risposa
di Maurizio de Caro

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.