A- A+
Roma
Abusivi vendevano ticket in via dei Fori Imperiali: sequestrati 29 segway

A bordo di segway sfrecciavano su via dei Fori Imperiali, vendendo biglietti e distribuendo volantini senza autorizzazione: fermati 26 abusivi.

 

Da Colosseo, a Corrado Ricci. Solo in questo breve tratto di strada la Polizia Locale di Roma Capitale, Gruppo Centro ( ex Trevi), sequestrato 29 Segway:  vendita abusiva in forma itinerante di titoli di viaggio di aziende turistiche addette al trasporto pubblico e diffusione di volantini pubblicitari senza autorizzazione.

I trasgressori sono stati sanzionati con 412 euro per pubblicità abusiva e 50 euro per la vendita illecita di biglietti. Fermate per identificazione 26 persone: 19  cittadini di nazionalità bengalese, 3 pachistana, 1 nigeriana, 2 indiana e  1 ganese,  alcuni sono stati trovati privi di regolare contratto di lavoro, per i quali sono in corso ulteriori accertamenti.  Quattro uomini, senza documenti, sono stati invece condotti presso gli uffici di foto segnalamento della Questura di Roma per l’identificazione e per gli accertamenti relativi alla regolarità sul territorio nazionale.

Commenti
    Tags:
    abusivivenditabigliettivia dei fori imperialisegwayroma







    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.