A- A+
Roma
Accerchiano e derubano anziana sul treno: presi 5 baby rapinatori

Accerchiano e derubano un'anziana signora di 85 anni su un treno regionale fermo alla stazione ferroviaria di Albano: arrestati 5 baby rapinatori. Hanno tutti meno di 18 anni e sono stati denunciati dalla Polizia di Stato a conclusione di due mesi di indagini.

 

L'episodio incriminato risale al novembre scorso quando la donna si è presentata al commissariato della cittadina laziale raccontando di essere stata derubata della borsa e, successivamente, della propria auto, messa in moto proprio con le chiavi custodite nella borsa. La vittima ha fornito agli investigatori la descrizione degli autori, indicati di età apparentemente compresa tra i 16 e i 18 anni. Le indagini, integrate dai video delle telecamere di sorveglianza presenti nella zona, hanno permesso di risalire a cinque studenti del posto, un italiano e quattro romeni, alunni di un istituto professionale di Albano Laziale: il giorno del furto risultavano assenti.

Le perquisizioni dei loro appartamenti hanno portato al sequestro di alcuni capi di abbigliamento indossati dai ragazzi al momento del furto. Dovranno rispondere di furto aggravato in concorso tra loro.

Commenti
    Tags:
    anziana derubatatrenopoliziaarrestatibaby rapinatori



    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    A Roma circolano anche i bus distrutti. Lo certifica il Comune in una gara

    A Roma circolano anche i bus distrutti. Lo certifica il Comune in una gara

    i più visti
    i blog di affari
    Giornalisti. Paolo Perucchini confermato presidente dell'Associazione Lombarda
    di Paolo Brambilla - Trendiest
    Cesare Battisti, spettacolarizzazione stucchevole da parte del circo mediatico
    di Diego Fusaro
    “Disabilità e lavoro sono un binomio possibile”
    di Erminia Donadio

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.