A- A+
Roma
Accoltella l’ex fidanzato dopo una lite per gelosia a Testaccio: arrestata

Lite tra coppia di fidanzati 50enni sfiora la tragedia: donna finisce in manette dopo aver accoltellato al collo e al ventre il compagno che le aveva dato appuntamento per un chiarimento.

 

I due avevano litigato violentemente per motivi di gelosia durante una passeggiata pomeridiana a Testaccio: lei, rotta una bottiglia di vetro, aveva aggredito l’uomo lacerandogli la maglietta. Per calmare gli animi, i due era poi tornati ognuno a casa propria. La sera però il fidanzato, deciso a chiarirsi e a rappacificarsi con la compagna, si è recato sotto l’appartamento della donna.

Quando la 51enne è scesa, i due si sono incamminati in silenzio verso un parco vicino e lì la donna ha estratto dalle mutande un coltello a serramanico e si è scagliata contro il compagno colpendolo al collo e al ventre.

Immediatamente sono arrivate due pattuglie della polizia, allertate da un passante: la donna era seduta a terra con il coltello accanto e, alla loro vista, ha cercato di fuggire. Quando gli agenti del Reparto Volanti l’hanno bloccata, ha cercato di divincolarsi minacciandoli e colpendoli con calci e pugni: arrestata, dovrà rispondere di tentato omicidio aggravato e resistenza a pubblico ufficiale. L’uomo, trasportato in ospedale in codice giallo, è stato curato con svariati punti alle ferite riportate.

Commenti
    Tags:
    testacciocoltello a serramanicoromabottigliaarrestogelosialitefidanzatatitentato omicidiopolizia







    Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

    Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.