A- A+
Roma
Accoltella la compagna in una lite familiare per futili motivi. Arrestato

Donna vittima dell'arma bianca. Ad accoltellarla è stato il convivente durante una lite per futili motivi. Fortunatamente è solo ferita.

Un 51enne originario di Frascati ha accoltellato la sua convivente di 52 anni, originaria di Colleferro, dopo una lite per futili motivi.

Sul posto sono accorsi i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Frascati che hanno arrestato l'uomo e soccorsa la donna, ferita al fianco e all’anca sinistra, ma per fortuna non in pericolo di vita.

L'arrestato ora è nel carcere di Velletri, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, mentre la vittima è ricoverata presso l’ospedale di Frascati per ferite multiple da arma bianca e un trauma cranico, giudicate guaribili in 30 giorni.

La lite tra i conviventi, residenti a Rocca Priora, che poteva avere un epilogo ben più grave, è stata fermata dall'arrivo tempestivo delle Forze dell'Ordine, che su segnalazione dei vicini, sono entrati nell'abitazione bloccando l’uomo e prestando i primi soccorsi alla donna ferita.

Ad un primo esame l'uomo,senza occupazione e con precedenti con l’accusa di tentato omicidio, doveva essere sotto l'effetto di bevande alcoliche.

Nell'abitazione è stato trovato e sequestrare il coltello utilizzato.

Tags:
arma biancacoltellocarabinierifrascaticolleferrorocca priora



Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Legge di Stabilità: Antonio Tajani guida la rivolta di Forza Italia nel Lazio

Legge di Stabilità: Antonio Tajani guida la rivolta di Forza Italia nel Lazio

i più visti
i blog di affari
Ascolti, Giovanni Floris vola grazie ai laureati
di Klaus Davi
Milano. Borse di Studio INPS per figli di dipendenti
di Paolo Brambilla - Trendiest
Brexit, nuovo referendum? Democrazia solo se si vota come vogliono le élite
di Diego Fusaro

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.