A- A+
Roma
Accoltella la moglie incinta e fugge: arrestato. La donna è in codice rosso

Ha accoltellato la moglie incinta alla gola, poi la fuga e l'arresto. La donna è stata trasportata in ospedale in codice rosso.

 

L'incredibile vicenda è accaduta in un appartamento di via dei Settebagni, dove un uomo, marocchino, ha aggredito la propria compagna colpendola con un coltello alla gola per poi fuggire. Immediato l'intervento degli agenti, che hanno soccorso la donna dando il via alla caccia all'uomo. Mohammed E.O., questo il nome dell'uomo, era infatti fuggito a piedi con uno zainetto sulle spalle, una maglietta celeste, pantaloni e scarpe da ginnastica entrambi scuri.

La polizia si è subito lanciata sulle sue tracce, individuandolo e arrestandolo sul raccordo della Salaria in direzione Firenze. La donna, incinta, è invece stata trasporta in ospedale in codice rosso.

Tags:
accoltellamoglieincintacodice rossoaggressioneroma







Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì

Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.