A- A+
Roma
Accordo Stadio, Baldissoni entusiasta: “Giornata storica, siamo orgogliosi”

L'accordo ora c'è e non si torna indietro, intesa totale ed entusiasmo da parte del direttore generale dei giallorossi Mauro Baldissoni, che commenta: “È un giorno storico non soltanto per l'As Roma ma anche per la città".

 

Soddisfazione da entrambi le parti al termine dell'incontro in Campidoglio, dove l'accordo totale sul nuovo Stadio della Roma è stato raggiunto. Un lungo lavoro di mediazione, che segna secondo Baldissoni un passo storico per il club e la città: “A nome del presidente Pallotta e della Roma voglio ringraziare il Sindaco anche perché siamo contenti di vederla qui in perfetta salute. Il progetto precedente era figlio di un'amministrazione precedente, noi abbiamo offerto la nostra disponibilità per rivedere il progetto. Siamo molto orgogliosi di aver raggiunto un accordo che migliora il progetto con un intervento importante. È un giorno storico non soltanto per l'As Roma ma anche per la città".

Tags:
stadio della romabaldissoniraggicomuneroma




Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Regione Lazio, Zingaretti bacia l'M5S. “Datemi due tecnici come assessori”

Regione Lazio, Zingaretti bacia l'M5S. “Datemi due tecnici come assessori”

i più visti
i blog di affari
Grande successo per la serata ELIO ed Epson Moverio, all'Illy Caffè di Milano
di Paolo Brambilla - Trendiest
Gualtieri rilancia l'inganno verde. La way-out? Abbandonare il capitalismo
di Diego Fusaro
Salone Nautico di Genova. L'evoluzione elettrica del Cantiere Ernesto Riva
di Paolo Brambilla - Trendiest

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.