A- A+
Roma
Accusata di furto la moglie di Daniele Silvestri: fermata da Eataly

La moglie del cantante Daniele Silvestri è accusata di aver commesso un furto a Eataly. La donna, una volta bloccata dalle guardie giurate che si erano accorte della presenza nella borsa dell'attrice di cosmetici e vino rubato dagli scaffali, ha dato in escandescenza colpendo i vigilantes. Convalidato l'arresto per l'attrice.

Lisa Lelli, moglie del cantante romano Daniele Silvestri, è accusato di furto. Mercoledì 23 febbraio, subito dopo l'ora di pranzo, la donna si trovava presso Eataly di Roma, in zona Ostiense, quando è stata fermata dalle guardie giurate. Nella borsa dell'attrice sono stati trovati rossetti, creme e vino rubati poco prima dagli scaffali. Il tutto per un valore di circa 150 euro. A quel punto la donna avrebbe reagito in maniera aggressiva.

Prognosi di quattro e quindici giorni per le guardie

L'attrice avrebbe iniziato a colpire i due vigilante procurando loro vari graffi. Sul posto è poi intervenuta la polizia che ha arrestato la donna per rapina impropria.

Le due guardie sono state curate presso l'ospedale CTO situato in zona Garbatella. La prognosi per i due uomini è di quattro e quindici giorni.

Nella giornata di giovedì 24 febbraio il gip ha convalidato l'arresto rimandando però a casa la donna senza disporre della misura cautelare. Sul caso si terrà un processo.

Intanto sul suo profilo Facebook la donna pubblica una foto con scritto: "La calunnia è come la moneta contraffatta: molti che non l'avrebbero mai emessa la fanno circolare senza scrupoli".

Lo riporta La Repubblica Roma.

Commenti
    Tags:
    aggressionearrestataattricecantantedaniele silvestrieatalyfurtoguardie giuratelisa lelliroma






    Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

    Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.