A- A+
Roma
Acea, miracolo di Natale. Il 25 sera al freddo e al buio, guasto riparato

Acea, il miracolo di Natale. Una famiglia romana rimane senza energia per un problema al contatore e all'impianto della casa in zona Bufalotta e, in meno di 24 ore, la squadra del pronto intervento di A-Reti, sostituisce il contatore e trova il guasto.

E' accaduto nelle prime ore della serata del 25 dicembre. Papà, mamma e 3 bambini, una delle quali di meno di due anni e alle prese con una fortissima bronchite, rientrano in casa dopo il pranzo di Natale in casa di parenti e trovano la sorpresa: niente luce e casa gelida per il riscaldamento fermo per mancanza di energia alla caldaia.

Così è partita la richiesta di “soccorso” ad Acea che ha spedito una squadra di emergenza in casa per individuare il guasto. In poco meno di 24 ore, la corrente elettrica è tornata e la famiglia è potuta rientrare in casa. “Voglio ringraziare pubblicamente l'Acea – spiega Riccardo D.C che la sera del 25 aveva chiesto aiuto alla redazione di affaritaliani.it per sollecitare l'intervento – sono stati gentili e cortesi ed efficienti. Era la sera di Natale, per noi un vero miracolo”.

Commenti
    Tags:
    aceanataleguasto aceainterruzione energiaenergia elettrica







    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.