A- A+
Roma
Acido muriatico sull'auto dell'ex moglie. Minacce e molestie: fermato stalker

Era da più di un anno che perseguitava la propria ex moglie pedinandola per strada, insultandola e minacciandola all'uscita del lavoro. Dopo mesi di molestie, l'uomo è arrivato addirittura a lanciare l'acido muriatico sull'automobile della donna e su quella dell'ex suocero.

 

L'incubo è iniziato con la fine della loro relazione: perseguitata con chiamate, messaggi e “agguati” fuori da casa propria, la vittima, una 41enne romana, ha denunciato il proprio ex marito ai Carabinieri, raccontando ogni episodio di stalking. Costretta a modificare il proprio stile di vita per evitare ogni tipo di contatto con l'ex, la donna viveva in costante ansia di incontrarlo per strada.
Le indagini dei Carabinieri hanno confermato le accuse della 41enne e permesso di collegare all’aguzzino tutti gli episodi di molestie e aggressioni, accertando che non era stato il 53enne in prima persona a danneggiare le auto, ma che sicuramente aveva commissionato l'attacco. L’uomo è stato condotto in carcere a Regina Coeli dove dovrà rispondere di atti persecutori e danneggiamento aggravato.

 

Tags:
acido muriaticoautodannistalkermogliemaritomolestiepedinamentiinsultiminacceviolenza







Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.