A- A+
Roma
Acido muriatico sull'auto dell'ex moglie. Minacce e molestie: fermato stalker

Era da più di un anno che perseguitava la propria ex moglie pedinandola per strada, insultandola e minacciandola all'uscita del lavoro. Dopo mesi di molestie, l'uomo è arrivato addirittura a lanciare l'acido muriatico sull'automobile della donna e su quella dell'ex suocero.

 

L'incubo è iniziato con la fine della loro relazione: perseguitata con chiamate, messaggi e “agguati” fuori da casa propria, la vittima, una 41enne romana, ha denunciato il proprio ex marito ai Carabinieri, raccontando ogni episodio di stalking. Costretta a modificare il proprio stile di vita per evitare ogni tipo di contatto con l'ex, la donna viveva in costante ansia di incontrarlo per strada.
Le indagini dei Carabinieri hanno confermato le accuse della 41enne e permesso di collegare all’aguzzino tutti gli episodi di molestie e aggressioni, accertando che non era stato il 53enne in prima persona a danneggiare le auto, ma che sicuramente aveva commissionato l'attacco. L’uomo è stato condotto in carcere a Regina Coeli dove dovrà rispondere di atti persecutori e danneggiamento aggravato.

 

Tags:
acido muriaticoautodannistalkermogliemaritomolestiepedinamentiinsultiminacceviolenza




Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Regione Lazio, Zingaretti bacia l'M5S. “Datemi due tecnici come assessori”

Regione Lazio, Zingaretti bacia l'M5S. “Datemi due tecnici come assessori”

i più visti
i blog di affari
Grande successo per la serata ELIO ed Epson Moverio, all'Illy Caffè di Milano
di Paolo Brambilla - Trendiest
Gualtieri rilancia l'inganno verde. La way-out? Abbandonare il capitalismo
di Diego Fusaro
Salone Nautico di Genova. L'evoluzione elettrica del Cantiere Ernesto Riva
di Paolo Brambilla - Trendiest

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.