A- A+
Roma

Decine di persone si sono affollate all'esterno del Teatro Argentina di Roma dove si svolgono i funerali laici dell'attore Luca De Filippo. Il feretro dell'attore, figlio del grande Edoardo, è stato posizionato ai piedi del palco del teatro con sopra una maschera di Pulcinella.
In sala oltre a due grandi composizioni di rose bianche sono stati posizionati i Gonfaloni del Comune di Napoli e della Regione Campania. In fila all'esterno del teatro anche numerosi volti del cinema e del teatro italiano fra cui Matteo Garrone, Vincenzo Salemme, Lello Arena, Maurizio Casagrande ed Enzo De Caro.

Tags:
de filippoteatro argentina






Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Roberta Gemma cerca regista donna. Ecco il corto che tutti vorrebbero girare

Roberta Gemma cerca regista donna. Ecco il corto che tutti vorrebbero girare

i più visti
i blog di affari
Darsena di Milano. Marina Militare e Associazione Nazionale Marinai d'Italia
di Paolo Brambilla - Trendiest
Xi Jinping a Roma… e i diritti umani in Cina?
di Ernesto Vergani
San Donato, conflitto fra gli ultimi. Capolavoro della classe dominante
di Diego Fusaro

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.