A- A+
Roma
Addio a Frizzi, funerali a piazza del Popolo. Camera ardente in casa Rai

L'ultimo addio a Fabrizio Frizzi mercoledi' 28 alle ore 12 nella Chiesa degli Artisti in piazza del Popolo, a Roma.

 

Per i funerali del conduttore si attende una grande folla e si sta gia' lavorando a predisporre le opportune misure di sicurezza ed anche per disciplinare l'afflusso di gente.
Mentre a sua “casa” d'adozione, la Rai, martedì lo accoglierà per l'ultima volta. E' nella sede di viale Mazzini, dove tantissime volte Fabrizio ha messo piede per definire programmi e contatti con i vertici di reti e aziendali, che sara' allestita la camera ardente. L'omaggio del pubblico comincera' alle 10 e andra' avanti fino alle 18. Lo ha deciso il vertice Rai, d'accordo con la famiglia del popolare conduttore scomparso prematuramente nella notte tra domenica e lunedì.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
addio a fabrizio frizzicamera ardente frizziconduttore raifabrizio frizzifunerali frizzirai






Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.