A- A+
Roma
Addio De Rossi, insulti a Pallotta: chiude pagina ristorante delle sorelle

De Rossi dice addio alla sua Roma, continuano le vagonate di insulti dei tifosi giallorossi al presidente Pallotta. L'ultimo bersaglio colpito è il ristorante italiano di Boston “Nebo”, gestito dalle sorelle: la pagina Facebook costretta a chiudere per i troppi commenti offensivi.

 

Non accenna a fermarsi la protesta dei tifosi della Roma contro il presidente James Pallotta per il mancato rinnovo del capitano e bandiera Daniele De Rossi. Gli effetti collaterali di questa scelta societaria sono arrivati fino a Boston. Come riportato da ilromanista.eu, il Nebo, il ristorante italiano delle "Pallotta Sisters" di Boston, ha dovuto chiudere la sua pagina Facebook a causa dell'invasione di commenti e recensioni negative provenienti dai tifosi della Roma.

E anche TripAdvisor, piattaforma dedicata proprio alla ristorazione e al turismo, non è stato risparmiato. I commenti vanno dallo slogan “Pallotta vattene" fino a quelli più creativi, come chi assicura di aver visto "gli scarafaggi sul pavimento". C'è anche chi lo definisce "il peggior ristorante del mondo".

Pallotta sorelle 1
 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
addioas romabostoncontestazionede rossiinsultipagina facebookpallottaristoranteromasorelletifosi roma






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.