A- A+
Roma
Addio De Rossi, insulti a Pallotta: chiude pagina ristorante delle sorelle

De Rossi dice addio alla sua Roma, continuano le vagonate di insulti dei tifosi giallorossi al presidente Pallotta. L'ultimo bersaglio colpito è il ristorante italiano di Boston “Nebo”, gestito dalle sorelle: la pagina Facebook costretta a chiudere per i troppi commenti offensivi.

 

Non accenna a fermarsi la protesta dei tifosi della Roma contro il presidente James Pallotta per il mancato rinnovo del capitano e bandiera Daniele De Rossi. Gli effetti collaterali di questa scelta societaria sono arrivati fino a Boston. Come riportato da ilromanista.eu, il Nebo, il ristorante italiano delle "Pallotta Sisters" di Boston, ha dovuto chiudere la sua pagina Facebook a causa dell'invasione di commenti e recensioni negative provenienti dai tifosi della Roma.

E anche TripAdvisor, piattaforma dedicata proprio alla ristorazione e al turismo, non è stato risparmiato. I commenti vanno dallo slogan “Pallotta vattene" fino a quelli più creativi, come chi assicura di aver visto "gli scarafaggi sul pavimento". C'è anche chi lo definisce "il peggior ristorante del mondo".

Pallotta sorelle 1
 

Commenti
    Tags:
    de rossiaddiopallottainsultitifosi romaromaas romacontestazionesorelleristorantepagina facebookboston







    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Mafia Capitale: “Soldi e favori a Buzzi, Alemanno restituisca 50mila euro”

    Mafia Capitale: “Soldi e favori a Buzzi, Alemanno restituisca 50mila euro”

    i più visti
    i blog di affari
    Europee 2019, ci siamo: nella cabina elettorale Dio vi vede, Soros no
    di Diego Fusaro
    Cosa mangia Valentino Rossi
    di Anna Capuano
    Killfie: suicidi da foto. Nel 2018 259 vittime da "selfie della gleba"
    di Diego Fusaro

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.