A- A+
Roma
Aeroporto Fiumicino, volano i bagagli in pista. Gimkana dei mezzi. VIDEO

Una mail, quasi uno spam per denunciare “il degradate appuntamento col bagaglio a terra da schivare a Fiumicino Aeroporto. Purtroppo questo è quello che vedono anche i milioni di turisti che specialmente d'estate invadono lo scalo romano. Bagagli abbandonati che potrebbero causare incidenti e che rischiano di essere investiti e distrutti dai mezzi operativi.

 


Anche oggi la stessa cosa, nonostante tutti gli sforzi per cercare di aumentare la qualità dei servizi di handling a Fiumicino i risultati tardano ad arrivare, e la piaga sembra lontana dall'essere risolta. Decine di passeggeri ogni giorno lamentano ritardi oltre gli standard nella riconsegna del proprio bagaglio o peggio ancora ne devono constatare amaramente lo smarrimento”.

Tags:
aeroportofiumicinoledonardo da vincisicurezzabagagliadr





Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Leopolda, Renzi si prende il Lazio: Italia Viva in Regione, Zingaretti trema

Leopolda, Renzi si prende il Lazio: Italia Viva in Regione, Zingaretti trema

i più visti
i blog di affari
Milano. Eleganza e musica sono di casa al The Singer Music Restaurant
di Paolo Brambilla - Trendiest
Conte e il nuovo umanesimo: per il premier è il momento del suo partito
di Diego Fusaro
Milano Vapore. Prosegue impegno su cultura e politica con convegno e concerto
di Paolo Brambilla - Trendiest

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.