A- A+
Roma
Affair Raggi-Marra, il pm accusa: “Il sindaco mentì per non dimettersi”

Virginia Raggi mentì sulla nomina di Renato Marra per non dare le dimissioni. Questa l'ipotesi della Procura di Roma, che trova nel rigido codice etico dell'M5S il movente del falso di cui il sindaco è accusato.

 

 

Il regolamento interno ai 5Stelle infatti, nella sua versione precedente prevedeva che bastasse essere indagati per doversi fare da parte, con l'ineleggibilità o se già eletti, con le dimissioni. Con questa motivazione il procuratore aggiunto Paolo Ielo, durante l'udienza del processo al sindaco Raggi, ha chiesto l'acquisizione agli atti del vecchio codice etico del M5S.

 

 

Commenti
    Tags:
    virginia raggiraffaele marrapmaccusaprocessofalsom5scampidogliodimissioni







    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.