A- A+
Roma
Affair Raggi-Marra, il sindaco M5S a processo per falso: sentenza a novembre

L'affair Raggi-Marra arriva in tribunale, il sindaco M5S, a processo per falso, presente in Aula nella mattinata di lunedì davanti al giudice monocratico Roberto Ranazzi.

 

Giunge così al termine anche la seconda udienza, durata poco più di un'ora, del processo più atteso, cconclusasi tra chat, sms, ed email controverse. Al centro del dibattito tra il pm Francesco Dall'Olio e i difensori di Raggi, Alessandro Mancori ed Emiliano Fasulo, proprio l'utilizzabilità di questi dati, che secondo l'accusa smentirebbero la linea difensiva. Dopo una pausa di 20 minuti, le parti sono arrivate a un accordo su quelle da produrre durante il dibattimento. Nella prossima udienza, programmata per il 18 luglio, verrà ascoltata l'ex responsabile dell' Anticorruzione in Campidoglio Maria Rosaria Turchi, mentre il  sindaco Raggi sarà risentito dopo l'estate, quando saranno stati ascoltati tutti i testimoni.

 
È invece attesa per ottobre-novembre la sentenza definitva a carico del sindaco di Roma Virginia Raggi, accusato di falso in merito alla nomina di Renato Marra, fratello dell'ex capo delpersonale del Campidoglio, Raffaele, a capo della Direzione Turismodel Campidoglio.

 

 

 

Tags:
raggimarranominem5sprocessosentenzacampidoglioroma







Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Francesca Giuliano, da "cicciona" a curvy model: 100 mila euro per una notte

Francesca Giuliano, da "cicciona" a curvy model: 100 mila euro per una notte

i più visti
i blog di affari
Fitch dà ordini al governo. E "Repubblica" si inchina al colonialismo Usa
di Diego Fusaro
Fashion week e contemporary art al Vapore di Milano
di Milo Goj
La parabola di Roberto Formigoni. Il Celeste e la caduta degli dei
di Maurizio de Caro

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.