A- A+
Roma
Agente ricoverato per sospetta meningite. La Questura: “Condizioni stabili”

Un agente del Raparto Volanti ricoverato, si tratta di una sospetta meningite. La Questura assicura: “Condizioni stazionarie”.

 

L'annuncio arriva direttamente dalla Questura di Roma, che ha subito avviato, in forma continuativa, una sorveglianza sanitaria a scopo precauzionale, provvedendo a diffondere tra il personale una corretta informazione circa i protocolli in casi di infezioni virali. Dagli accertamenti sanitari sembrerebbe appartenere ad un ceppo virale, ma, secondo le linee guida del ministero della Sanità, non sono previste misure specifiche di profilassi né antibiotico o di genere ambientale.

Tags:
agentericoveromeningiteromaquesturasanità







Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì

Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.