A- A+
Roma
Aggredisce e ferisce una donna per rubarle le buste della spesa

Le si è avvicinato strappandole dalle mani le buste della spesa appena fatta. L’episodio è accaduto sabato pomeriggio nei pressi di piazzale della Radio quando un giovane di 23 anni di origini bosniache è stato arrestato dagli agenti della Polizia di Stato.

 


Nella circostanza la vittima - una donna peruviana di 66 anni - cercando di reagire all’aggressore ha subito un colpo sul viso rimanendo lievemente ferita e subendo la rottura degli occhiali. Immediato l’invio da parte della sala operativa della Questura della pattuglia del commissariato San Paolo non lontana dal luogo dell’evento; i poliziotti dopo aver soccorso la donna, poi medicata sul posto da personale medico, si sono messi sulle tracce del responsabile dell’aggressione.
Proprio dalla descrizione fornita dalla donna, gli agenti, effettuando una rapida perlustrazione della zona, sono riusciti ad individuare il giovane in via Volpato, poco distante. Identificato per S.I., il ragazzo si stava velocemente allontanando, peraltro senza le buste della spesa che aveva abbandonato sperando di  “farla franca”. Fermato è stato condotto negli uffici del commissariato dove, al termine degli accertamenti di rito, è stato arrestato per rapina impropria.

Le due buste della spesa sono poi state recuperate dai poliziotti e riconsegnate alla vittima ancora intatte ed in buono stato.

 

Tags:
spesaaggressionebuste spesarapina







Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.