A- A+
Roma
Aggredisce la compagna incinta davanti alla figlia di 10 mesi: arrestato

Ubriaco, ha picchiato la compagna incinta al sesto mese di gravidanza davanti alla figlia piccola. Un tunisino di 27 anni è finito in manette.

 

In preda ai fumi dell'alcool ha aggredito senza motivo la sua compagna, una ragazza romena di 26 anni e un loro amico che ha provato a fermarlo. É servito l'intervento dei Carabinieri per fermare la furia dell'uomo che si è scagliato anche contro i militari, facendone finire due al pronto soccorso. L'aggressore è un tunisino di 27 anni che non si è preoccupato né del fatto che la donna si trovasse al sesto mese di gravidanza né che nella stanza fosse presente la loro bambina di 10 mesi. Dopo una colluttazione, i Carabinieri sono riusciti ad ammanettarlo e arrestarlo. Ora dovrà rispondere di minacce, resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale.
L’uomo he ha cercato di fare da paciere e due dei militari intervenuti sono stati medicati all'Ospedale Sant’Eugenio. Nonostante la moglie non abbia voluto denunciarlo, i Carabinieri hanno proceduto comunque al suo arresto.

 

Tags:
aggressionebotteincintabambinatunisinoromenaarresto







Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.