A- A+
Roma
Agguato al portone di casa: donna aggredita con una mazza di ferro

Mercoledì sera intorno alle ore 22,00, una cittadina cinese di 44 anni è stata aggredita alle spalle e picchiata all’interno del portone di casa. È successo in via dell’Acqua Bullicante, nella zona di Torpignattara. Il malvivente,  approfittando dell’effetto sorpresa e dell’ora tarda, si è avventato  sulla donna,  l’ha colpita  con una mazza di ferro ed ha tentato di rapinarla della borsa che aveva a tracolla.
Fortunatamente le grida di aiuto della vittima sono state udite da un condomino del palazzo, e quando questi è uscito di casa per verificare cosa stesse accadendo, il rapinatore si è dato alla fuga. Inseguito dallo stesso soccorritore, una volta raggiunto tra i due è nata una furibonda è violenta colluttazione, al termine della quale il malvivente ha avuto la meglio ed è riuscito a fuggire  trovando riparo all’interno di una palestra.
Pochi istanti dopo, a seguito dell’allarme lanciato da alcuni testimoni, sul posto sono giunte le pattuglie della Polizia di Stato dei Commissariati Porta Maggiore e Torpignattara ed i poliziotti, una volta  individuato l’edificio dove il malvivente aveva trovato rifugio, lo hanno scovato e bloccato al termine dell’ennesimo corpo a corpo che il rapinatore ha ingaggiato anche con gli uomini in divisa.
Prestati i primi soccorsi alle vittime, i due sono stati trasportati in ospedale da un’auto medica del 118. Ad avere la peggio è stato proprio l’uomo giunto in aiuto, che ha riportato la frattura della mano destra. Il malvivente invece, identificato per C.R., romeno di 37anni, è stato accompagnato presso gli uffici del Commissariato di zona e arrestato per il reato di rapina aggravata, oltraggio e violenza a pubblico ufficiale e  lesioni.

Tags:
agguatoaggressionemazza ferrataportone di casarapinacinese




Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Roma: dopo due anni e mezzo M5S si ricomincia a tagliare l'erba e le siepi

Roma: dopo due anni e mezzo M5S si ricomincia a tagliare l'erba e le siepi

i più visti
i blog di affari
Collo e décolleté: tutti i segreti per contrastare i segni del tempo
di Simone Michelucci
Alberto Pezzini rilancia il turismo a Sanremo con "Futura Sanremo"
di Paolo Brambilla - Trendiest
Genitore 1 e genitore 2? Siamo tutti atomi unisex pansessuali e panconsumisti
di Di Diego Fusaro

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.