A- A+
Roma
Agguato al portone di casa: donna aggredita con una mazza di ferro

Mercoledì sera intorno alle ore 22,00, una cittadina cinese di 44 anni è stata aggredita alle spalle e picchiata all’interno del portone di casa. È successo in via dell’Acqua Bullicante, nella zona di Torpignattara. Il malvivente,  approfittando dell’effetto sorpresa e dell’ora tarda, si è avventato  sulla donna,  l’ha colpita  con una mazza di ferro ed ha tentato di rapinarla della borsa che aveva a tracolla.
Fortunatamente le grida di aiuto della vittima sono state udite da un condomino del palazzo, e quando questi è uscito di casa per verificare cosa stesse accadendo, il rapinatore si è dato alla fuga. Inseguito dallo stesso soccorritore, una volta raggiunto tra i due è nata una furibonda è violenta colluttazione, al termine della quale il malvivente ha avuto la meglio ed è riuscito a fuggire  trovando riparo all’interno di una palestra.
Pochi istanti dopo, a seguito dell’allarme lanciato da alcuni testimoni, sul posto sono giunte le pattuglie della Polizia di Stato dei Commissariati Porta Maggiore e Torpignattara ed i poliziotti, una volta  individuato l’edificio dove il malvivente aveva trovato rifugio, lo hanno scovato e bloccato al termine dell’ennesimo corpo a corpo che il rapinatore ha ingaggiato anche con gli uomini in divisa.
Prestati i primi soccorsi alle vittime, i due sono stati trasportati in ospedale da un’auto medica del 118. Ad avere la peggio è stato proprio l’uomo giunto in aiuto, che ha riportato la frattura della mano destra. Il malvivente invece, identificato per C.R., romeno di 37anni, è stato accompagnato presso gli uffici del Commissariato di zona e arrestato per il reato di rapina aggravata, oltraggio e violenza a pubblico ufficiale e  lesioni.

Tags:
agguatoaggressionemazza ferrataportone di casarapinacinese







“Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7

“Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.