A- A+
Roma
Agguato alla fermata del bus, ex perseguita la fidanzata: arrestato stalker

Perseguitava la ex fidanzata, con agguati alla fermata del bus e sul posto di lavoro, perché non si rassegnava alla fine della loro relazione: stalker di 38 anni arrestato dalla Polizia di Stato in Prati.

 

Quando ha capito che per la sua ex fidanzata la loro relazione era definitivamente conclusa, ha iniziato a tempestarla di messaggi e telefonate e si è presentato sia alla fermata dell’autobus dove lei aspettava il mezzo pubblico per andare a lavoro, sia nel negozio dove fa la commessa, sia, infine, sotto casa.

Disperato ha poi chiesto a due amiche della donna di aiutarlo per convincerla a ricominciare la loro storia: saputo da quest’ultima come erano realmente andate le cose, anche le amiche hanno detto all’uomo di smetterla con questi comportamenti.

Infuriato l'uomo, italiano di 38 anni, ha minacciato di morte, con messaggi e telefonate, tutte e tre le donne.

La vittima, una volta resasi conto che l’uomo non aveva alcuna intenzione di desistere e spaventata dall’esserselo trovato più volte all’interno del negozio in cui lavora, ha chiesto aiuto alla Polizia di Stato sporgendo denuncia presso il commissariato Prati.

Gli investigatori si sono così appostati fuori dall’esercizio commerciale e, quando lo stalker è arrivato, lo hanno fermato mentre stava entrando: l’uomo ha cercato di scappare tirando calci verso i poliziotti che sono comunque riusciti a bloccarlo.

Arrestato, il 38enne dovrà rispondere di atti persecutori nei confronti dell’ex fidanzata, oltre che di resistenza a Pubblico Ufficiale.

Commenti
    Tags:
    stalkerfermata buslavoroex fidanzataarrestopoliziaprati







    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.