A- A+
Roma
Air Transat, voli e offerte speciali per l'estate dei viaggiatori italiani

Sei destinazioni diverse e fino a 17 voli settimanali da Roma, Venezia e Lamezia, con Air Transat il Canada non è mai stato così vicino.

La compagnia aerea canadese, eletta nel 2016 Miglior compagnia aerea Nord Americana per la quinta volta consecutiva, metterà infatti a disposizione dalla prossima estate i suoi voli non-stop per Toronto e Montréal, con le tariffe migliori per chi prenota entro il 30 gennaio 2017.
Un'offerta speciale per i viaggiatori italiani, che potranno usufruire anche dei voli di connessione per Vancuver, Calgary, Ottawa e Québec City.

Più opzioni e flessibilità infine con i voli multi-destinazione, che permettono di visitare più luoghi in un solo viaggio. Le confortevoli cabine, l'intrattenimento personale, la franchigia bagaglio gratuita e l'attendo equipaggio sono solo alcuni dei servizi che rendono unica l'esperienza di viaggio con Air Transat, compagnia numero uno in Nord America per l'efficienza energetica e nella top 20 in tutto il mondo.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
air transatcanadaestateitaliaromatrasportiturismovoli aerei






Scuole a maggioranza italiana, presidi Lazio: “Con classi meno numerose..."

Scuole a maggioranza italiana, presidi Lazio: “Con classi meno numerose..."


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.