A- A+
Roma
"Aiuto, il fidanzato di mamma la picchia". Chiama il 113 e lo fa arrestare. Ha 12 anni

Quando ha visto che la situazione stava degenerando ha preso il cellulare e ha chiamato il “113”. Protagonista un ragazzo di 12 anni che ha riferito all’ operatore della Sala Operativa della Questura che il compagno della mamma stava dando in escandescenze, minacciando ripetutamente proprio sua madre come già accaduto in altre occasioni. La vicenda ha avuto luogo ieri sera, in strada, nella zona di Centocelle.
Sul posto sono state inviate nell’immediato due pattuglie del Reparto Volanti, le quali nell’arrivare hanno incontrato la donna vittima e l’autore della chiamata al “113”, ovvero suo figlio minorenne. Visibilmente spaventata, la donna ha raccontato ai poliziotti l’accaduto; nella circostanza – come peraltro in diverse precedenti – il suo compagno aveva dato in escandescenze per futili motivi, e alterato dall’abuso di sostanze alcoliche, se la prendeva con lei. Continui insulti, minacce di morte e ritorsioni. Gli agenti a breve distanza hanno bloccato l’uomo, successivamente identificato per L.M. – romano di 47enne con precedenti di Polizia – il quale ha cercato di sottrarsi al controllo non fornendo inizialmente neanche i documenti d’identità. Nonostante la presenza della Polizia di Stato l’uomo ha proseguito con i suoi intenti minacciosi nei confronti della donna; non contento, nonostante i tentativi di riportarlo alla calma da parte dei poliziotti, il 47enne ha spintonato uno degli agenti cercando la fuga. Prontamente inseguito, è stato raggiunto e bloccato. Accompagnato negli uffici di Polizia, l’uomo è stato arrestato per i reati di minacce gravi e violenza e resistenza a Pubblico Ufficiale.

Tags:
113violenza donnealcolismopolizia




Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Sole bollente e caldo africano: allarme tintarella, rischio tumori alla pelle

Sole bollente e caldo africano: allarme tintarella, rischio tumori alla pelle

i più visti
i blog di affari
Salvini incompreso. La vignetta di Affari
Il Cantiere storico Ernesto Riva presenta la vaporina elettrica Elettra
di Paolo Brambilla - Trendiest
Milano: il CMTF partecipa al Forum 2019 delle Scuole di Psicoterapia
di Paolo Brambilla - Trendiest

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.