A- A+
Roma
Al Piper tornano i Beatles. Miracolo in musica per Heroes, delirio vintage

Spettacolo interamente in inglese, vestiti di scena, strumenti vintage Anni '60 ed arrangiamenti fedeli agli originali, con Heroes riesplode a Roma la beatlemania.

 


Arriva anche in Europa il format Heroes, che ripropone i grandi concerti che hanno fatto la storia del rock. Proprio la capitale sarà la prima tappa nel vecchio continente di questa nuova forma di intrattenimento, che, come una macchina del tempo, rivive fedelmente le atmosfere di quegli anni coinvolgendo in prima persona il pubblico.

La location è lo storico locale del Piper Club di Roma, che in prima persona ha visto esibirsi artisti come gli Who, i The Byrds, Jimi Hendrix e molti altri. Per l’occasione sarà riprodotto il celebre concerto allo Shea Stadium di New York del 1965, che ha visto I Beatles esibirsi davanti ad un pubblico record di 56 mila.
Costumi originali, fedeli riproduzioni della strumentazioni e pubblico vestito secondo la moda dell’epoca sono i caratteri unici della manifestazione, che vedrà esibirsi la cover band Bea Ters. I Bea Ters sono la formazione più seguita al mondo tra i tributi ai Beatles, con oltre 450.000 follower su Facebook più di 600 concerti in Italia e all’estero all’attivo.
Appuntamento venerdì 11 novembre al Piper Club di Roma per rivivere le atmosfere.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
beatlesheroespipervintage






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.