A- A+
Roma
Aladdin migra in Italia col barcone volante e ci ripensa. Parodia del Belpaese

Aladdin contro Salvini, la chiusura dei porti, i kamikaze, i barconi volanti, la Ryanair, il kebab e i Cinque Stelle, Di Maio e le birre vendute allo stadio Olimpico. E c'è spazio anche per Casapound, Raffaella Carrà e Mark Caltagirone con Barbara D'Urso, la Meloni. La parodia di Aladdin che vuole migrare in Italia e poi ci ripensa è già cult.

Voci di Giuseppe Tosto e Anna Laviola, “Aladdin il mondo” è mio è una parodia esilarante che vede Aladdin e Jasmin sognare una migrazione da Baghdad all'Italia salvo poi scoprire che il Belpaese della democrazia è popolato di personaggi particolari e che per arrivarci occorre un “barcone volante”.

I due eroi del grande schermo ad un certo punto del loro viaggio decideranno di tornare indietro. “Meglio la Jihad”.

Vosi strepitose e grande creatività, assolutamente da vedere sino alla fine.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
aladdincarràdi maiodisneyd'ursojihadparodia filmsalvinisatiraterrorismo






Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì

Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.