A- A+
Roma
Albero di 25 metri crolla in zona Ostiense: 4 auto danneggiate e un ferito

Attimi di paura in zona Ostiense, dove un grosso albero di 25 metri si è schiantato al suolo. Danneggiate quattro vetture in sosta, tre auto e un motorino, oltre ad un'auto in transito.

 

Il platano è caduto in via Manlio Gelsomini 26, travolgendo una donna alla guida di una Renault Twingo. La sfortunata conducente è rimasta ferita e quindi affidata al personale del 118, mentre la strada è stata chiusa al traffico per gli interventi necessari. L'ennesimo caso di incidenti dovuti alla caduta di alberi, che continuano a causare danni e provocare feriti in ogni zona di Roma.

Caso analogo, ma molto più grave, quello avvenuto ad Acilia, dove un ramo è caduto su un'autovettura in via Saponara, nei pressi del civico 183. Il conducente, un 53enne a bordo di una Ford Focus, è stato portato in codice rosso dinamico all'ospedale Grassi di Ostia.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
alberoautocadedanneggiateferitoostienseroma






Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.