A- A+
Roma
Albertino lascia Radio Deejay per m2o dopo 35 anni. Venerdì il concerto a Roma

Dj Albertino lascia dopo 35 anni Radio Deejay: sarà il nuovo direttore di m2o. La nuova avventura del famoso conduttore radiofonico andrà di pari passo con i concerti nei più famosi club d'Italia. Venerdì 8 marzo tappa a Roma: sarà il super ospite del party “Forever Young” al Room 26.

 

“Forever Young” è il party simbolo del venerdì sera capitolino, che ogni settimana porta al Room 26 centinaia di persone pronte ad iniziare il weekend col piede giusto. Venerdì 8 marzo è una data molto speciale per la compagine dell'Eur, poiché in console si lustreranno i piatti per l'arrivo di un grande maestro della musica come Albertino, che da poco ha comunicato il suo passaggio storico (dopo 35 anni) dall'emittente del cuore dov'è nato e si è affermato, la mitica Radio Deejay, alla guida artistica di m2o - Radio allo stato puro, accolto all'Eur dal direttore artistico del Room 26 Gianluca Neon, e dai djs resident Double Fab, Max Rezzonico e Marco Gioia, accompagnati a loro volta dalle voci di Lele Sarallo e Lory Voice.

E chissà quale sarà la scelta musicale che Albertino, tra i maggiori demiurghi della radio contemporanea, opterà per far esplodere di gioia il pubblico di Piazza Guglielmo Marconi, cresciuto sulle note di chi della musica continua a farne una passione e poi un mestiere. Per scoprire quello che le magiche mani diSir Albertino realizzeranno nella notte di venerdì 8 marzo, tocca non perdere per nulla al mondo l'appuntamento con “Forever Young”.

L'appuntamento è per venerdì 8 marzo, dalle ore 23:30 al Room 26 in piazza Guglielmo Marconi, 31 (zona Eur).

Iscriviti alla newsletter
Tags:
albertinoconcerto a romadirettoredivorziodj albertinom2oradioradio deejayroom 26






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.