A- A+
Roma
Alberto Angela, scoppia l'amore per Anzio: nuova trasmissione sull'Antica Roma
Alberto Angela ad Anzio

Alberto Angela e Anzio, è nuovo amore per la cittadina del Lazio e i resti della Villa di Nerone.

Paleontologo, divulgatore scientifico, conduttore televisivo, giornalista e grande scrittore italiano, autore della recente Trilogia di Nerone e tra i protagonisti della riabilitazione storica dell'Imperatore nativo di Anzio, nella giornata di martedì, insieme alla troupe della Rai, è tornato nuovamente nella città neroniana per girare un reportage sull'antica Roma e sulla località balneare prediletta dai romani.

Inziate le riprese del nuovo programma scientifico

Le riprese, che saranno oggetto di un programma televisivo che andrà in onda nella stagione autunnale,  sono state girate lungo la spiaggia di ponente, ai piedi dell'antica Villa Imperiale ed a pochi metri dai resti dell'antico porto neroniano, raro esempio di ingegneria marittima.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
alberto angelaantica romaanzioraivilla nerone anzio






Europee 2024, i candidati dell'Italia Centrale: corsa contro l'astensionismo

Europee 2024, i candidati dell'Italia Centrale: corsa contro l'astensionismo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.