A- A+
Roma
Alcol al liceo, 15enne va in coma etilico durante l'autogestione: codice rosso

Una studentessa 15enne del liceo Russell di via Tuscolana si è ubriacata durante l'autogestione dell'istituto ed è stata trasportata in codice rosso all'ospedale San Giovanni.

 

Secondo fonti interne alla scuola, intorno alle 13.30 la giovane si sarebbe accasciata su una delle rampe di scale della scuola per un malore e sarebbe subito stata soccorsa dai compagni.
Ancora bufera per gli istituti superiori della Capitale, dopo lo scandalo della droga spacciata all'intervallo nel cortile del liceo Virgilio, uno dei più rinomati di Roma.
Questa volta l'incidente alla 15enne ha portato alla luce l'utilizzo di alcol durante le lezioni didattiche alternative approvate dal dirigente scolastico. Il liceo Russell ha subito diffuso un avviso in cui dichiara interrotta l'autogestione: le lezioni riprenderanno da giovedì 25 gennaio secondo l'orario consueto.

Tags:
alcolcoma etilicoliceo russellliceo virgilioautogestionecodice rosso







Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"

Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.