A- A+
Roma
Alcolista litiga con la nonna per soldi, in casa 80 gr di hashish: arrestato

Giovane litiga con la nonna per soldi, in casa scoperto un panetto di hashish. Romano 26enne arrestato.

 

Ad attirare l'attenzione degli agenti della polizia una segnalazione in un appartamento di ostia, situato in via Stiepovich. Protagonisti dell'ennesimos contro E.M.G, romano di 26 anni, e la nonna. All'arrivo dei poliziotti l’anziana donna ha rivelato le continue richieste di denaro da parte del nipote, dedito all’abuso di alcol. Durante il controllo in casa, nascosto in un asciugamano, i poliziotti hanno così rinvenuto un panetto di hashish di circa 80 grammi, nonché il materiale per il confezionamento delle dosi ed un bilancino di precisione. Accompagnato negli uffici di polizia, il ragazzo è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Tags:
litenonnacasadrogahashishroma







Meteo Roma sino al 23 settembre: week end di sole e tepore. Le minime in rialzo, ma da lunedì...

Meteo Roma sino al 23 settembre: week end di sole e tepore. Le minime in rialzo, ma da lunedì...


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.