A- A+
Roma
Alcolizzato minacciava di morte l'ex compagna, stalker arrestato

Alcolizzato e violento, minacciava di morte l'ex compagna ogni giorno da circa 3 anni. Arrestato stalker 51enne, originario di Catanzaro ma da tempo residente a Roma.

 

L'uomo è stato arrestato nella notte tra lunedì e martedì, quando è stato sorpreso, in evidente stato di ubriachezza, mentre stava prendendo a calci l'auto dell'ex compagna,  insultandola e rivolgendole minacce di morte. La vittima subiva abitualmente episodi del genere dal 2015, anno in cui aveva deciso di troncare la sua relazione con l’uomo, ed esausta dalle continue vessazioni dell'uomo ha richiesto l’intervento dei Carabinieri. Durante la loro relazione l’uomo si era già reso protagonista di gravi esplosioni di violenza nei confronti della donna, proprio a causa del “vizietto” dell'alcol, finché lei, nel 2015, non lo ha messo alla porta. Da quel momento i raptus hanno avuto un’escalation: appostamenti sotto casa, agguati in strada quando la donna andava dalle sue amiche, continue minacce di morte telefoniche, tentativi di sfondare la porta dell’abitazione, danneggiamenti di citofoni, campanelli e auto, tutti episodi mai denunciati per paura di ulteriori ritorsioni.

Finalmente, su input di un’amica e di un Centro Antiviolenza a cui la donna si era rivolta, lo scorso mese di dicembre ha deciso di sporgere una denuncia nei confronti del suo ex. Nella serata di lunedì, poco prima della mezzanotte, la donna ha effettuato la prima chiamata al “112” segnalando che l’uomo si era presentato sotto la sua abitazione pretendendo di entrare per vedere il figlio avuto dalla stessa, ormai 16enne. Quando le forze dell’ordine sono arrivate in zona, il 51enne si era già allontanato, ma alle ore 1:30, l’aguzzino si è fatto nuovamente sotto, iniziando a prendere a calci l’auto della vittima. L'uomo è stato così acciuffato dai Carabinieri e portato nel carcere di Regina Coeli.

Tags:
stalkerminaccemorteex compagnaromaarrestato







Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.